In tv
"Storie al bivio" Patrizia Rossetti presenta il suo fidanzato che però frena con una frase precisa
Da amici di lunga data ad una nuova (forse) storia d'amore
Patrizia Rossetti presenta in televisione il compagno, Marco Antonio Bellini, ospite del salotto di Monica Setta a Storie al bivio, nella puntata di sabato 13 dicembre, in onda alle 15.30 su Rai 2.
Dopo un periodo altalenante durato alcuni mesi, la conduttrice ha scelto di svelare il volto del giovane attore che le ha conquistato il cuore e che sembrava fosse già uscito dalla sua vita. Volto storico delle televendite di articoli per la casa, Rossetti appare oggi rinvigorita dopo la separazione dal marito. Marco Antonio Bellini è un giovane modello e attore.

«Io e Marco siamo amici da tanti anni ma solo da poco avevamo iniziato a vederci – racconta –. C’era stato un bacio, poi un lungo silenzio e adesso finalmente siamo di nuovo insieme». E Bellini aggiunge: «Dopo l’uscita delle foto con il nostro bacio ho avuto un momento di imbarazzo, sono andato fuori Italia per lavoro e ho staccato con Patrizia. Non rispondevo ai suoi messaggi ma mi mancava. Adesso abbiamo ripreso a frequentarci senza fare troppi progetti. Se son rose, fioriranno».