×

L'ipotesi

Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca tra colazioni in campagna, pranzi e caffeucci: sta nascendo l'amore?

Non solo complicità in pista per una delle coppie di "Ballando con le Stelle" che appare sempre più affiatata anche nel privato

Carmela Marino

28 Ottobre 2025, 15:09

Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca tra colazioni in campagna, pranzi e caffeucci: sta nascendo l'amore?

L'elenco delle tante coppie sentimentali che si sono formate negli anni a "Ballando con le Stelle", alcune delle quali culminate felicemente in matrimoni e figli (Titova-Rosalino per citarne una), potrebbe annoverare, con questa edizione, altri due nomi. Sarà che quella nata tra Barbara D'Urso e il suo maestro Pasquale La Rocca è soltanto, per il momento, una bella amicizia, ma sta di fatto che i due si mostrano sempre più affiatati. E non soltanto quando ballano. Tra una pasta olive e capperi, appositamente preparata da "Barbarella" per il suo maestro di ballo, un caffeuccio e una colazione con passeggiata in campagna, sembra proprio che tra l'ex conduttrice di punta di Canale 5 e il ballerino napoletano possa nascere dell'altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@pasqualelarocca)

I due, affiatatissimi e bravi sulla pista di "Ballando con le Stelle", (sono tra i più accreditati dell'edizione 2025), non perdono occasione per ribadire che tra loro si è instaurata da subito una forte intesa, una complicità ben evidente nelle loro esibizioni. E sono complici anche nel fronteggiare le critiche e le provocazioni della giurata Selvaggia Lucarelli che rimprovera alla D'Urso di non essere abbastanza sincera con il suo pubblico o di volersi spingere troppo in coreografie poco adatte a lei.

Alla fine del programma di Rai 1 mancano ancora tante puntate (la conclusione è prevista il prossimo 27 dicembre) e quindi c'è ancora tempo per far sbocciare un nuovo amore. D'Urso e La Rocca sarebbero entrambi single: sulla vita privata della conduttrice, in questi ultimi anni, non sono mai trapelate indiscrezioni. Barbara D'Urso, 68 anni e la vitalità di una ragazzina, ha vissuto una convivenza con il registra e produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele, e un matrimonio, celebrato con il rito civile, con il ballerino Michele Carfora, finito pochi anni dopo a causa di un tradimento di lui.