Sport
Rugby: domani in campo gli Old di Syrako e Movembers Siracusa, Cus Catania, Messina e Palermo, per accendere i riflettori sulla salute maschile.
Dalle 11 al Campo "Pippo Di Natale" via al Torneo "Movember" che avrà come scopo quello di sensibilizzare la prevenzione e la ricerca.
Una giornata all'insegna del rugby e soprattutto dell'amicizia e della consapevolezza quella in programma domani dalle 11 al campo "Pippo Di Natale" di Siracusa. In campo quattro squadre che daranno vita al Torneo Old "Movembre" dedicato al movimento internazionale che ogni anno a novembre accende i riflettori sulla salute maschile, sulla prevenzione e sulla ricerca.
L'evento è organizzato dalla Syrako Old del presidente Enzo Bovi che sarà in campo con due squadre la Syrako Old e la Movembers Siracusa con i tecnici Giovanni Saraceno e Roberto Giuliana, affiancati dal responsabile della sezione Concetto D'Aquila. In campo con le due squadre siracusane anche il Cus Catania Old, l'Old Rugby Messina e il Palermo Old Rugby.

Una formazione degli Old della Syrako Siracusa
Giovanni Saraceno (Syrako Siracusa), ex presidente Federugby Sicilia