Calcio Serie B
Palermo in crisi, Inzaghi studia le soluzioni per riemergere
La squadra ha ripreso gli allenamenti, contro la Carrarese sabato rientrerà un elemento cardine del gruppo. Ecco di chi si tratta
Inzaghi ritrova Ranocchia dopo la squalifica (Foto Alessandra Lo Monaco)
Il pari in casa dell'Entella, il sesto posto in classifica dopo 13 turni: in casa Palermo non è un momento prolifico per le prestazioni e per i risultati. I tifosi sono delusi, ma Inzaghi va avanti per cercare di sterzare in modo vigoroso. A Torretta sono ripresi gli allenamenti dei rosanero in vista della partita con la Carrarese in calendario sabato alle 19.30. Nelle prossime ore partirà la prevendita, Joronen e soci cercheranno il sesto successo stagionale per recuperare terreno su Venezia e Cesena che sono più alla portata per adesso.
A Torretta, i rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto una partita a metà campo. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro la Virtus Entella hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha tenuto una serie di partitelle su campo ridotto.
Inzaghi in vista della gara del Barbera ritroverà la disponibilità di Ranocchia che ha scontato un turno di squalifica, ma non avrà quasi certamente né Gomes in mediana e neanche l'esterno offensivo Gyasi.