×

Calcio, Serie B

Palermo le scelte di Inzaghi in vista della gara contro la Juve Stabia

Il tecnico rosanero dovrà sostituire l'infortunato Gomes. Ecco la scelta che sarà adottata sabato pomeriggio in Campania

Giovanni Finocchiaro

06 Novembre 2025, 16:57

Inzaghi, tecnico del Palermo

Inzaghi durante l'allenamento dei rosanero

Juve Stabia-Palermo, in programma sabato 8 alle 17:15, si giocherà regolarmente. La conferma è arrivata dal Collegio degli Amministratori che gestisce il club campano dopo il commissariamento per presunte infiltrazioni mafiose nella gestione dei servizi legati alla squadra e allo stadio.

Il Palermo oggi ha proseguito la preparazione a Torretta. Il tecnico Inzaghi ha diretto una serie di esercitazioni offensive sulla costruzione dal basso e un lavoro basato sul sviluppo offensivo. A concludere la seduta un focus sulle palle inattive a favore. Venerdì lo stesso Inzaghi terrà una conferenza stampa per presentare la partita e parlerà alle 15:15 allo stadio Barbera.

Il Palermo dovrà sicuramente rinunciare a Gyasi e a Gomes, quest’ultimo uscito durante il match vinto 5-0 contro il Pescara per un malanno alla spalla. SuperPippo sembra intenzionato a confermare lo schieramento 3-5-2 con un solo cambio sostanziale: Segre al posto di Gomes a centrocampo. Ranocchia dovrebbe agire davanti alla difesa, Palumbo da mezzala che parte da più lontano.

In avanti il solito ballottaggio tra Brunori e Le Douaron per un posto al fianco del titolarissimo Pohjanpalo.