Calcio
Una cena con la mamma di Yamal al costo di 360 euro: ma il figlio non ci sarà. E arrivano le polemiche
Il gossip attorno a un evento programmato a Londra

Una cena con la mamma di Yamal, astro nascente del calcio mondiale e “10” del Barcellona, programmata il 7 novembre nella sala del lussuosissimo Nobu Hotel di Portman Square, a Londra arriverà a costare fino a 360 euro.
Ci sarà la mamma, Sheila Ebana, ma non il campione del Barcellona che, per inciso, poche ore fa ha perso in casa il match di Champions League con il Psg. Non sono previste apparizioni a sorpresa perché l’attaccante il giorno dopo giocherà contro il Celta Vigo in campionato, ma solo cibo, tanto lusso e la possibilità – per la quale non tutti sarebbero disposti a strapparsi un solo capello per la gioia – di farsi una foto con l’ormai famosa madre e manager del campione che ha trasformato il grado di parentela in uno sfrenato businnes.
Visualizza questo post su Instagram
Così gli organizzatori hanno prenotato una sala da 400 posti con prezzi crescenti: si va dal cocktail al modico prezzo di 150 euro alla cena all inclusive da quasi 400 con tre portate, champagne e open bar e la scelta del posto nemmeno fossimo a una prima teatrale. O forse sì, sarà uno spettacolo coreografico di non poco conto almeno per i fans di Yamal, con la protagonista, Sheila Ebana, che poserà per i selfie con i più fortunati. Anzi con i più ricchi.