Politica
Comiso, Forza Italia a congresso: "Più risposte alle esigenze del territorio"
Il segretario provinciale Cugnata annuncia l'appuntamento di domani e delinea le prospettive
Giancarlo Cugnata
Domani, domenica 14 dicembre, alle ore 10, a Comiso si terrà il congresso cittadino di Forza Italia, appuntamento di rilievo per la vita della formazione nel Ragusano.
I lavori si svolgeranno all’El Homs Palace Hotel, in via Generale Girlando 49, e rappresenteranno un passaggio cruciale di confronto politico e di verifica del percorso compiuto a livello locale.
“Forza Italia sta dimostrando una crescente capacità di strutturarsi in maniera solida e capillare sul territorio della provincia di Ragusa”, dichiara il segretario provinciale Giancarlo Cugnata.
“Grazie a una classe dirigente attenta e sensibile alle istanze delle comunità locali, il partito sta consolidando la propria presenza e rafforzando il dialogo con i cittadini”.
L’assise offrirà l’occasione per affrontare le sfide del presente e del futuro, analizzando le necessità del comprensorio e definendo le priorità politiche e sociali.
La partecipazione di amministratori, dirigenti del territorio e simpatizzanti sarà determinante per tracciare strategie efficaci e dare risposte concrete ai bisogni della collettività.
“Crediamo fermamente che il radicamento sul territorio sia la chiave per un’azione politica efficace e vicina ai cittadini. Forza Italia continua a crescere grazie all’impegno di donne e uomini che credono nei valori del partito e che lavorano con dedizione per il bene comune”, conclude Cugnata.