Il fatto
Tragedia sfiorata a San Vito Lo Capo: la stufa funziona male, il proprietario porta fuori la bombola poco prima che esploda
È successo ieri sera, intorno alle 22,30, in un'abitazione di antica costruzione al piano terra di via Calazza. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri
Porta fuori da casa la bombola di gas che alimentava una stufa, in tempo prima che esploda. Tragedia evitata ieri sera nella frazione Castelluzzo a San Vito Lo Capo. Una palazzina è stata fortemente danneggiata, un uomo ha avuto un malore, sul posto vigili del fuoco e Carabinieri.
Il fatto risale a ieri attorno alle 22,30: una stufa collegata alla bombola ha manifestato un malfunzionamento e ha costretto il proprietario a portarla all’esterno della casa. È accaduto in una abitazione di antica costruzione a piano terra di via Calazza. Due squadre dei vigili del fuoco di Trapani sono intervenute per gestire la situazione.
Durante i soccorsi, il proprietario della casa è stato trasportato per accertamenti in ospedale ha accusato un malore mentre cercava di prestare aiuto. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.